La Fondazione Stella Maris è fortemente impegnata a costruire il  Nuovo Ospedale dei bambini nell'area di Cisanello a Pisa. Una bellissima e moderna "casa" dalle vele bianche, che condurrà i nostri bambini e i nostri adolescenti con disabilità gravi e gravissime nel viaggio verso il miglioramento della loro qualità di vita.

Come azienda di piccole, medie e grandi dimensioni, ora puoi intraprendere con la Fondazione Stella Maris un percorso di responsabilità sociale, affiancandoti a quanti ci aiuteranno a costruire il Nuovo Ospedale dei bambini.

Come? E' molto semplice, puoi aderire a uno di questi profili e far parte del CLUB DELLE IMPRESE STELLARI del Nuovo Ospedale dei Bambini della Fondazione Stella Maris

  1. Con una donazione minima di 400 euro, potrai avere la pergamena di "PMI amica della Stella Maris" personalizzata con il logo della tua impresa.
  2. Con una donazione minima di 2.500 euro, oltre alla pergamena personalizzata, dedicheremo un articolo della newsletter alla tua azienda e alla missione a cui hai aderito.
  3. Con una donazione minima di 5.000 euro oltre alla pergamena personalizzata, all'articolo sulla newsletter, poi dedicheremo un post sul profilo Facebook.

Tante altre sono le possibilità per sostenere il Progetto del Nuovo Ospedale. Ecco come:

  1. Coinvolgi i dipendenti: puoi sostenere il nostro Progetto coinvolgendo i dipendenti in iniziative di raccolta fondi.
  2. Raccolta punti: se la tua azienda ha attivato un catalogo di raccolta punti puoi inserire il nostro Progetto tra i beneficiari dei punti fedeltà della tua clientela.
  3. Cause Related Marketing: puoi anche scegliere il Cause Related Marketing, quel rapporto di collaborazione che associa il n logo della Fondazione Stella Maris a uno specifico "prodotto",  da interdire come linea di prodotti o un servizio fornito dall 'azienda.
  4. Donazione di beni o servizi: con la tua azienda puoi fare una donazione attraverso l 'offerta di beni o servizi.
  5. Regali solidali Aziendali: puoi scegliere gli auguri digitali di Pasqua e di Natale della Fondazione Stella Maris per clienti e fornitori.

Qualsiasi passo vuoi fare a sostegno della Fondazione Stella Maris parlane con noi, contattaci compilando il modulo online che trovi in questa pagina. Grazie

TORNA SU